Amarsi per amare
A breve, a fine settembre, daremo le nuove date per questo percorso serale ogni 21 giorni per curare le relazioni con le persona a noi care e il nostro benessere.
Arbes e Medicina Sistemica Integrata collaborano per la buona riuscita del percorso di crescita
Incominciano le serate con le costellazioni sistemico-familiari, la centratura con le tecniche di presenza, di Mindfulness e meditazione fino alle visualizzazioni attive.
Il gruppo che si ritrova è una risorsa!
Quest’anno il percorso potrà essere seguito completamente per le otto date (ogni ventuno giorni circa) o scegliendo le date che più si preferiscono.
Ecco i titoli delle serate:
- Conoscere sé stessi, 7 novembre 2017
- Lo spazio del cuore e del non giudizio, 28 novembre 2017
- Famiglia d’origine, relazione di coppia attuale, 12 dicembre 2017
- Dinamiche di potere nei gruppi e nelle aziende, 16 gennaio 2018
- Come sciogliere i nodi del passato e far fluire le relazioni, 6 febbraio 2018
- Sintomi e benessere, 27 febbraio 2018
- Creatività, talenti, risorse. Come esprimersi al meglio nella propria vita, 20 marzo 2018
- Ciò che l’amore lega l’amore scioglie, 10 aprile 2018
Le serate inizieranno alle 20.30, in Corso Porta Nuova 68, in un’ampia sala affrescata che potrà contenere con tranquillità e quiete i nostri lavori.
Gli otto incontri a tema si terranno in sequenza nelle otto serate. Se qualcuno dovesse avere bisogno di una costellazione particolare, seguiremo comunque le esigenze del singolo e del gruppo adeguandoci ai bisogno del momento.
Per chi farà l’intero percorso è previsto uno sconto sulle singole serate.
Condurranno la psicoterapeuta Anita Godi, esperta di tecniche di centratura, ipnosi e lavori di gruppo, e la counselor sistemica familiare Mary Rose Adams, esperta in costellazioni, preparatasi con Hellinger alla scuola quadriennale.
Per info e costi: chiamare la segreteria di Medicina Integrata allo 045 8013519 o mandare un sms a Anita Godi 3478851513 o Maryrose Adams 345 3374725.
Per chi avesse bisogno di effettuano costellazioni anche individuali previa prenotazione della seduta ai numeri di cellulare qui sopra.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.