Crisi psico-spirituali

ti sembra di vivere una  crisi psico-spirituale o “emergenze spirituale” ?

Queste crisi riguardano le difficoltà che una persona può incontrare rispetto all’ambito spirituale della sua vita, che possono incidere sul suo benessere psico-emotivo e ripercuotersi anche su altre aree della sua esistenza (relazionale, lavorativa etc.).

Queste difficoltà possono assumere varie forme, ma l’aspetto caratterizzante è il confronto disagevole e la difficoltà di gestione dell’esperienza spirituale in sé e delle sue varie simbologie, anche inconsce, a cui possono associarsi anche sensazioni psico-fisiche inusuali.

Queste simbologie, come mette in evidenza la Psicologia Psicosintetica e Transpersonale, delineano un percorso evolutivo di trasformazione e di crescita (per quanto difficile), e sono spesso descritte dalle tradizioni spirituali del pianeta, che hanno evidenziato l’esistenza di stati di coscienza superiori-spirituali, come quelli meditativi, estatici, sciamanici, peak experiences, etc.

Lavoriamo per fornire consulenze e percorsi nel caso di crisi psico-spirituali, conferenze e presentazione libri legato a questi temi.

ISEN (International Spiritual Emergence Network) è un progetto internazionale nato nel 2015 all’interno della “Grof Foundation” nell’ambito della ricerca transpersonale in psicologia, psicoterapia, supporto, riabilitazione ed evoluzione personale.
In Arbes nasce la collaborazione tra la dottoressa Toscan e alcuni  professionisti in Arbes  col progetto Sei – Evoluzione spirituale integrale  e la rete internazionale (vedi pagina Facebook: SEI – Evoluzione Spirituale Integrale)  e  In collaborazione con ISEN (International Spiritual Emergence Network) Sito ufficiale: www.spiritualemergencenetwork.org e http://integraltranspersonallife.com/emergenze-spirituali-international-spiritual-emergence-network/

Referenti progetto:
Patrizia Garneri
Anita Godi


Per info 347 8851513

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *